Pip: applicazione iOS e Android per inviare messaggi predefiniti nel messaging

Di

Pip app per messaggi predefinitiPer il momento è disponibile soltanto negli USA, ma l’idea ci piace tantissimo! Pip è un modo per velocizzare e semplificare il messaging, in quanto contiene tutta una serie di messaggi già scritti che si possono inviare con un tap ai propri amici. Non è più necessario stare a scrivere che si è in ritardo, dove ci si trova esattamente in quel momento, com’è il tempo, chiedere di richiamarci – basta inviare un pip predefinito e attendere la risposta, che con buona probabilità potrebbe già essere contenuta in un altro pip.

L’idea è ovviamente quella di facilitare al massimo la comunicazione tra le persone nei momenti in cui non si può perdere tempo a scrivere e sfruttando al massimo la funzionalità di geolocalizzazione degli smartphone iOS e Android.

Pip è disponibile per il download gratuito sia sull’App Store che sullo store Google Play ma, come dicevamo, per ora noi europei possiamo soltanto curiosare e attendere il suo arrivo anche nel Vecchio continente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009