Instant Gallery Maker: creazione facile di gallerie fotografiche per pagine web

Di , scritto il 12 Gennaio 2012

Tutte le gallerie messe a punto con Instant Gallery Maker sono pronte per l’upload e la pubblicazione sul web. Sia per pagine Internet di siti commerciali che per condivisioni con amici e familiari di album fotografici di ogni tipo.

Il servizio, che può essere provato gratuitamente per 30 giorni (dopo i quali costerà $ 39.95), rende estremamente facile la creazione delle gallerie di thumbnail con pochi clic del mouse, anche senza conoscere nulla di programmazione HTML e CSS. E’ sufficiente aggiungere le immagini alla lista, cliccare alcuni pulsanti e vedere la nuova galleria di immagini prendere forma.

Si possono utilizzare le impostazioni di default oppure i template predefiniti per ideare delle belle pagine. Ma i più creativi o quelli che hanno a disposizione tempo e pazienza possono personalizzare l’aspetto della gallery a loro piacimento, in quanto ogni minimo dettaglio è modificabile. Chi sa di HTML e CSS può customizzare le pagine in qualsiasi modo, creando i propri template.

Instant Gallery Maker riconosce tutti i più diffusi formati di immagine (jpg, gif, tiff, bmp, png ecc.) e ridimensiona le immagini utilizzando degli algoritmi intelligenti che fino a poco tempo fa erano disponibili solo negli editori grafici con tutti i crismi. I template creati possono anche essere salvati e riutilizzati successivamente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009