MAGIX Music Maker: software avanzato per creare musica digitale

Di , scritto il 12 Aprile 2013

Parliamo volentieri di MAGIX Music Maker perché si tratta di un programma che, nell’anniversario ventennale della fondazione della software house viene offerto al pubblico a un prezzo scontato di 50 euro (59,99 invece di 109,98). Di che cosa si tratta? Di uno strumento per mettere a punto musica digitale con strumenti estremamente realistici, effetti da studio, migliaia di suoni e loop preregistrati e programmati. La procedura di composizione è illustrata da utili videotutorial che portano l’utente dall’uso delle funzionalità più semplici a quelle più complesse – ovvero quelle del sistema modulare.

Dunque, chiunque voglia creare canzoni al PC trova in MAGIX Music Maker un formidabile alleato, combinando opportunamente singoli loop musicali e aggiungendo strumenti per arricchire la melodia e l’armonia (incluso il cantato). Una volta soddisfatti del risultato ottenuto, il brano potrà essere condiviso con un clic su SoundCloud, YouTube o Facebook.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009