Alarmy (Sleep If U Can): sveglia per iOS e Android che obbliga ad alzarsi dal letto

Di , scritto il 12 Maggio 2015

Alarmy svegliaVita dura d’ora in poi per tutti i dormiglioni del mondo che possiedono uno smartphone. La sveglia tradizionale non riesce a tirarvi fuori dal letto? Ce la farà sicuramente l’app Alarmy, per Android per iPhone/iPad.

Infatti, con questa sveglia, non siamo di fronte a un semplice allarme sonoro, ma a un allarme che si disattiva soltanto se scattiamo una foto de un luogo della casa deciso in precedenza, ad esempio la cucina oppure il bagno. Quelli che sanno di rischiare di riaddormentarsi comunque, potrebbero configurare come luogo da fotografare la portineria oppure il bar a due isolati da casa loro, non ci sono comunque limiti in questo senso!

L’unica raccomandazione è quella di non usare come luogo di riferimento un posto dove la luminosità cambia di frequente e neppure tetti oppure terreni, perché sono troppo difficili da riconoscere per il sistema. Quando l’allarme inizia a suonare, compare l’immagine di riferimento e sarà necessario scattare la stessa immagine conservando la prima in semitrasparenza, in modo che i profili si sovrappongano perfettamente.

L’applicazione, tradotta anche in italiano, può anche essere settata in modo da disattivarsi semplicemente agitando il device, trasformandosi così in una sveglia normale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009