Fwrdto.me: per inviare al nostro inbox l’indirizzo di una pagina web con un clic

Di

FRWDToMeSpesso mentre si naviga si trova una pagina interessante, di cui si copia e incolla l’indirizzo da qualche parte per rileggerla in seguito. Con Fwrdto.me basta un clic per spedirla al proprio inbox di posta elettronica.

Il tool è gratuito e ha il vantaggio di funzionare in maniera estremamente semplice. Questo bookmarklet può essere utilizzato in qualsiasi browser. E’ sufficiente cliccare sul link qui sopra, digitare il proprio indirizzo e-mail nel box “Get your bookmarklet!” e cliccare. Subito dopo servirà una conferma dell’indirizzo di posta elettronica per avere la possibilità di trasferire il widget nella barra del browser in utilizzo. A quel punto, ogni volta che si capita su un sito web di cui prendere nota, un semplice clic sopra l’iconcina ne invierà automaticamente la URL alla nostra posta elettronica.

Oltre a essere completamente gratuito, Fwrdto.me è anche open source, il codice è disponibile su GitHub. Chi usa il browser Chrome può scaricarlo anche dal Chrome Web Store.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009