BackupGenie: backup online automatizzato

Di , scritto il 12 Luglio 2012

La perdita di dati è purtroppo un incidente frequente presso gli utenti di computer. Effettuare un backup sicuro e costante è l’unico modo per prevenire le ingenti perdite di tempo e denaro che ne derivano. Con un software come BackupGenie, viene effettuato un backup dei file in maniera automatica e silenziosa, senza alcuna interferenza con gli altri lavori in corso.

Sono varie le opzioni di storage disponibili con Backup Genie: a seconda dei piani scelti, si può optare per uno spazio di 75 Gigabyte, 250 Gigabyte o illimitato – a seconda dei bisogni personali di ciascuno.

Dal punto di vista tecnico, l’applicativo è di utilizzo semplice e intuitivo, grazie a un pannello di controllo molto user-friendly che, previo log-in, permette di gestire le operazioni di backup schedulato all’orario della giornata che si preferisce.

Dal punto di vista della sicurezza, Backup Genie fa uso di sofisticati standard di crittografia che rendono sicuro ogni momento del trasferimento e del salvataggio dei dati.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009