TuneUp Utilities: in arrivo la nuova versione 2011

Di

La versione 2011 del celeberrimo software TuneUp Utilities sarà disponibile all’inizio del mese di dicembre, ma vogliamo darvene qualche anteprima interessante.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una suite per l’ottimizzazione di Windows, di cui seguiamo volentieri l’evoluzione sul nostro blog. Nata in Germania, pluripremiata e sempre molto attesa da quanti desiderano avere un PC configurato alla perfezione anche senza essere esperti di informatica.

La release 2011 ovviamente si presenta rafforzata e potenziata nella performance: include nuove funzionalità di tuning e vari tool di ottimizzazione notevolmente rinnovati. Per esempio, il TuneUp Program Deactivator, che consente agli utenti di chiudere completamente tutti i programmi, con una drastica riduzione dello spazio occupato nel PC. Con la funzione TuneUp Programs-on-Demand, potete assicurarvi che tutti i servizi, lo start-up di un programma, i processi in background e i task pianificati per disabilitare i programmi, rimangano inattivi fino alla sessione successiva: ciò evita un calo delle perfomance del PC, che in alcuni casi può rivelarsi pericoloso.

Anche la Modalità Turbo sarà migliorata, permettendo agli utenti di aumentare le performance delle proprie macchine mentre stanno utilizzando applicazioni pesanti o giochi online. Infine, con lo Stato Tuning potete conoscere immediatamente la qualità dell’ottimizzazione del vostro PC.

Se, da qui a dicembre saranno annunciate nuove migliorìe del software, lo comunicheremo su queste pagine.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009