Convertire i video dal formato AVI a Flash SWF con Video to Flash Converter

Di , scritto il 12 Ottobre 2012

convertitore da AVI a FlashChe cos’è Video to Flash Converter? Presto detto: un programma per il sistema operativo Windows di facile utilizzo per la conversione dei video digitali salvati in formato AVI in file Flash di formato SWF (compresso o non complesso) oppure FLV – quindi pronti per essere pubblicati su Internet o in streaming mediante una connessione web. La conversione consente di mantenere totalmente i parametri del video di partenza: qualità, frequenza dei fotogrammi, dimensioni, durata ecc.

Non è difficile fissare le impostazioni per i lavori da eseguire, grazie a un’interfaccia veramente gradevole e intuitiva: si possono anche scegliere la larghezza e l’altezza del video. Il software supporta la compressione Flash 6, 7 ed MX e la maggior parte dei codec installati sui sistemi utenti. Questi i requisiti minimi di sistema: sistema operativo Windows Vista, XP, 2000 o 2003; almeno 1 Gigabyte di memoria sull’hard disk con un minimo di 128 Megabyte di RAM.

Quanto costa? Una licenza ha il prezzo di 39.95 dollari US, ma il prezzo cala per le licenze multi-utente. Inoltre, è previsto uno sconto del 20% per insegnanti e studenti di informatica.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009