Biolinky: servizio gratis che aggrega le nostre pagine web e social in un solo link

Di

Se vogliamo diffondere tutti i link dei nostri social network, tutti i siti web che possediamo e/o tutti i lavori che abbiamo svolto in un colpo solo, ci serve un aggregatore di link, e biolinky.co è una buona opzione. Permette infatti di mettere a punto una pagina con un gruppo di link da quali partono le singole URL (la funzionalità è particolarmente utile per inserire un solo collegamento nei profili dei social network).

Come si fa? Dobbiamo solo creare un account su biolinky. A quel punto, mediante una procedura guidata aggiungeremo via via un titolo e un link (volendo, è anche possibile assegnare dei thumbnail o un’immagine di sfondo a ciascuno di essi). L’utente si troverà davanti a una serie di pulsanti o tiles, invece dei classici link cliccabili.

Il servizio permette di vedere le statistiche dei click a ogni link, in modo da verificare l’interesse che risveglia ogni sezione della nostra nuova pagina. È altressì possibile vedere il numero di pagine visualizzate sulla nostra pagina, il numero di click effettuati e il CTR. Lo strumento permette anche di personalizzare il nostro sito con il nostro logo, sempre a titolo gratuito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009