Tellagami: creare una divertente animazione con il proprio avatar

Di , scritto il 13 Marzo 2014

TellagamiTellagami esiste sotto forma di app Tellagami per iOS ed è un modo semplice e simpatico per mettere a punto dei messaggi animati del tutto personalizzati. Lo si fa con un proprio avatar del quale si può scegliere l’aspetto del viso, cambiare l’umore, l’abbigliamento e lo sfondo. Si aggiunge poi la propria voce registrata oppure un dialogo scritto e il videoclip (che viene chiamato dagli autori Gami), dopo la visualizzazione dell’anteprima è pronto per la condivisione mediante Twitter, Facebook, SMS o e-mail.

Ovviamente l’applicativo offre vari template predefiniti per lo sfondo, di tipo piuttosto fumettoso. Ma è anche possibile scattare o caricare una foto per personalizzare ancora di più l’animazione. L’avatar non deve necessariamente essere un personaggio che ci assomiglia, ma anche uno inventato oppure la caricatura di qualcuno.

Questo programmino è assolutamente ideale per creare auguri personalizzati sfruttando la propria creatività sopita, per raccontare storie, vendere prodotti o anche soltanto per divertirsi un po’. L’applicazione è gratuita al momento di questa recensione, ma forse non lo sarà per sempre. Ed è disponibile in moltissime lingue, tra cui l’italiano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009