Photo Commander: una soluzione completa per la gestione delle foto

Di

Photo Commander è un software di Ashampoo ormai giunto alla versione 9 che offre un mix perfetto di funzionalità per gestire, editare, presentare e ottimizzare le immagini digitali.

Con questo programma la gestione delle collezioni fotografiche è rapida e immediata: essa include delle opzioni per creare gruppi di foto (utilizzando i thumbnail), taggare le immagini e mettere a punto degli album virtuali. Per esempio, se a tutte le foto della vostra ultima vacanza assegnate un unico nome (anche con un processo in batch), in seguito sarà molto facile ritrovarle.

L’editing delle foto permette di rimuovere gli occhi rossi, cambiare i colori o correggere le immagini. E’ inoltre possibile trasformare le immagini in disegni a matita o in dipinti a olio, oppure mettere a punto dei calendari personalizzati, degli inviti a una festa, degli slideshow e dei collage.

Tra le peculiarità della version 9 di Ashampoo Photo Commander c’è la modalità dual-view, mediante la quale durante l’editing è possibile paragonare l’immagine originale con quella modificata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009