Con Jollo scegliete la traduzione migliore tra tante

Di

JolloJollo è un ottimo servizio di traduzione di testi online che permette di comparare l’operato di più traduttori automatici. Scegliete dai menu a tendina la lingua di partenza della frase e quella in cui volete tradurla e, possibilmente anche una categoria che indichi il contesto tecnico della frase (aiuterà il software a disambiguare).

Non appena digitato il testo, il motore di Jollo inizia a cercare la traduzione automatica fornita dai più noti servizi gratuiti disponibili in rete (Google Translate, Microsoft Translator, Babylon, Yahoo Babel Fish, WorldLingo).

In questa maniera vedrete con un colpo d’occhio più versioni possibile e potrete giudicare quale sia la migliore da copiare e incollare per i vostri fini. Se non siete soddisfatti del risultato, potete anche richiedere aiuto gratuito agli utenti della community e diventare voi stessi contributori.

Le lingue supportate sono molte, ma non tutti i software sono completi. Per esempio, da italiano a finlandese si può avere soltanto la traduzione di Google.

Inoltre, dall’interfaccia sembrerebbe possibile ascoltare la pronuncia della frase tradotta, ma cliccando sull’icona del megafono non esce alcun suono. Una piccola pecca per un sito da tenere comunque nei preferiti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009