Come disattivare il lancio automatico di SpyBot

Di , scritto il 13 Novembre 2012

Spybot è una delle più valide utility gratuite per Windows atte a combattere contro malware e spyware in particolare. L’applicazione contiene funzionalità e procedure standard, tra cui frequenti aggiornamenti e la possibilità di schedulare le scansioni. Esiste un’opzione che lancia automaticamente il programma ogni volta che si inizia una sessione con il sistema operativo Windows: un vera comodità, che però può anche essere disattivata se si preferisce il lancio manuale di SpyBot. Ecco le istruzioni su come procedere:

* Lanciare il programma (che di solito si trova sul desktop oppure nel menu Start.
* Cliccare sulla voce “Modalità” nella barra dei menu e selezionare “Modalità avanzata”. Cliccare su “Sì” per confermare e acquisire la facoltà di cambiare le impostazioni.
* Cliccare sulla sezione “Impostazioni” nel pannello di sinistra e nuovamente su “Impostazioni” nella lista di opzioni seguenti.
* Cliccare due volte per espandere le opzioni del menu a discesa “Avvio di sistema”.
* Con un clic selezionare “Nessuna automazione” per impedire a SpyBot di essere lanciato automaticamente.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009