Internet Explorer: occhio alla falla

Di

microConsiglio sempre a tutti soltanto Firefox come browser. La volpe di fuoco ti tradisce raramente (la perfezione non esiste), ti dà la possibilità di aggiungere componenti utili, ha una grafica chiara. Invece, sto quanto più alla larga da Internet Explorer. Faccio bene. Infatti, Adesso Microsoft ha scoperto una falla di sicurezza nel suo IE. Una noia per chi usa quel browser. Devi disabilitare il file “Ole32db.dll” nelle liste di controllo di accessi, così ti proteggi contro gli attacchi esterni di chi è in grado si sfruttare il “buco”.

Ossia di chi vuol piazzare dentro un malware. C’è poco da scherzare. Trattasi di software che causa danni al computer su cui viene eseguito. Il programma malvagio è una delle rogne più fastidiose che si possano avere su un computer.

Riconosco comunque il merito a Microsoft di avere avvisato tutti prontamente: qui. Tra l’altro, pare che presto uscirà un Explorer 8. Staremo a vedere…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009