Yunio: cloud storage che offre fino a 1 Terabyte di spazio gratis

Di , scritto il 14 Gennaio 2014

Yunio cloud storageYunio è un nuovo servizio di cloud storage cinese che può costituire una buona scelta per quanti necessitano di buona quantità di spazio nel cloud. Yunio offre infatti una serie de caratteristiche interessanti, come la disponibilità multipiattaforma (Windows, Mac OS X, Linux, Android e iOS) e 1 TB gratuito offerto agli utenti (con un limite massimo di 250 Gigabyte per file). Consente inoltre trasferimento rapido di archivi, crittografia dei dati del tipo SSL AES-256, salvataggio automatico delle immagini scattate con i dispositivi mobili, sincronizzazione tra più device e possibilità di condivisione di file o cartelle con altri utenti. Si noti che quella della sincronizzazione è una possibilità fornita all’utente ma non obbligatoria: per molti di noi infatti può essere auspicabili tenere i file di backup separati da quelli sincronizzati.

Lo sblocco dello spazio disponibile è graduale: si inizia con 5 GB gratis, a cui se ne aggiungerà uno ogni volta che si effettua il login.

La creazione di un nuovo account su Yunio non è difficile: basta fornire indirizzo e-mail, nome, cognome e password.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009