ColoRotate: app per iPad per creazione ed editing di palette cromatiche

Di

colorotateColoRotate è un’app per iPad che piacerà moltissimo ai grafici di professione o ai creativi e ai disegnatori: consente infatti di scegliere ed personalizzare le palette di colori per i propri progetti in maniera rapida e intuitiva. Lo fa con una visualizzazione in 3D in sei diverse modalità e altri strumenti di precisione, ad esempio quelli che consentono l’analisi dei colori di una foto e la loro estrazione, ma anche la regolazione e il mescolamento di più colori, nonché la condivisione di questo materiale con amici e colleghi mediante e-mail o sui social network.

Nata dagli sviluppatori di idea.org, ColoRotate è concepita per lavorare su iPad insieme al Photoshop CS5, CS6 o CC presente sul proprio computer: basterà una semplice connessione all’applicativo per aggiornare i colori in primo piano o sullo sfondo e per inviare delle palette complete direttamente sul desktop.

Occorre dire che non si tratta di un’applicazione gratuita, ma neppure troppo cara per le sue grandi potenzialità: 4,49 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009