PiZap: editor di foto online facile e divertente

Di , scritto il 14 Luglio 2009

piZap

PiZap è un servizio gratuito online che permette di editare le immagini digitali con effetti potenzialmente esilaranti: nello screenshot, non guardate tanto la foto di Grace Kelly, quanto quella a sinistra! Un editor grafico dall’interfaccia molto intuitiva, con varie funzionalità e opzioni di elaborazione e una discreta libreria di risorse. Una volta concluso i lavori, PiZap consente di salvare la foto manipolata sul proprio PC, oppure di ottenere il codice per l’embedding o anche il link diretto, in modo da condividere la foto via e-mail e sui più noti social network. PiZap è un servizio gratuito, che non necessita di essere scaricato. Non serve neppure registrarsi!

Ecco come procedere: cliccando su Start New si inizia a ‘giocare’ con una foto dimostrativa oppure si può caricare subito la propria foto digitale e iniziare a lavorarci aggiungendo fumetti, testi, clipart o emoticon di tutti i tipi, dettagli del viso (veri, disegnati o caricaturali – come occhi, occhiali, bocche, nasi, capelli, orecchie, cappelli), effetti speciali (deformazioni, spirali, saturazione del colore) e colori a piacimento. Abbiamo provato anche noi, è davvero divertente!

Nella Gallery si possono vedere le creazioni, più o meno felici, dei precedenti utenti che hanno deciso di condividerle con tutti.

Nella sezione Contests si può invece ammirare la foto ritoccata che ha vinto l’ultimo concorso e i dettagli per partecipare alla prossima competizione in programma.

Come dicevamo, l’iscrizione non è necessaria, però è possibile iscriversi. In questo caso si ha diritto all’accesso gratuito al software e allo spazio web per creare un album fotografico, inoltre si possono aggiungere commenti alle altre gallerie fotografiche e partecipare ai concorsi di cui parlavamo sopra.

Tutto su questa pagina.


1 commento su “PiZap: editor di foto online facile e divertente”
  1. giovanni ha detto:

    non mi fà entrare,ogni qualvolta clicco new start oppure start ,mi appare che devo installare adobe flash player 10 ,lo faccio ma siamo di punto e accapo cosa devo fare per entrare nelle applicazioni di pizap?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009