Dove scaricare gratuitamente un video sul SEO e la keyword strategy

Di

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di un evento molto importante per chi si occupa di SEO e Web Marketing, organizzato dagli specialisti del settore in Italia, Madri Internet Marketing. Ci giunge notizia di nuova serie di video sull’argomento ‘Web marketing e posizionamento sui motori’, intitolato “Madri in the USA”, in quanto le lezioni sono state tutte registrate in prestigiose location accademiche e naturalistiche degli Stati Uniti. Con questo breve video promozionale pubblicato su YouTube potete farvi un’idea dello stile informale e accattivante delle lezioni del corso:

Avete la possibilità di scaricare gratuitamente il primo video della serie, dedicato alla Keyword Strategy cliccando qui.

Se voleste approfondire questi argomenti, allora vale la pena di prendere parte all’evento SEO Web Marketing Experience 2010, che si terrà a Roma il 12 novembre e a Milano, rispettivamente il 19 novembre prossimi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009