Bid8.it: aste al ribasso gratuite

Di , scritto il 14 Ottobre 2008

bid8_itLa Rete pullula di siti per aste al ribasso. Per chi non lo sapesse, le aste al ribasso funzionano come un’asta tradizionale, ma con una importante differenza: si aggiudica il prodotto messo all’asta non la persona che fa l’offerta più alta, ma quella che fa l’offerta unica più bassa. Durante l’asta non è possibile conoscere le offerte degli altri partecipanti, ma soltanto lo stato delle proprie offerte in relazione a quelle degli altri per capire se possono essere vincenti o meno al termine dell’asta al ribasso. Per ogni offerta si può conoscere in ogni momento: 1. se è unica più bassa 2. se è unica ma non più bassa.

Dopo questa doverosa spiegazione, bisogna segnalare che, tra tutti i siti per le aste al ribasso, Bid8.it è il primo assolutamente gratuito. Non sono necessari depositi, carte di credito o pagamenti. Invece di versare denaro, ci sono tre modi “alternativi” per ricevere e accumulare i crediti da utilizzare in seguito per le offerte:
1. Azioni: si tratta di eseguire delle azioni concrete, per esempio compilare un rapido sondaggio o cliccare su un banner; in questo modo si riceveranno crediti.
2. Inviti: bisogna invitare i propri amici e per ogni iscritto si riceveranno 125 crediti + il 5% dei punti da lui accumulati.
3. Ad-bidy: in pratica è necessario installare sul proprio computer un programmino sicuro e non invasivo che visualizzerà della pubblicità. Il bonus per l’installazione è di ben 500 crediti.

Quando si detiene un po’ di credito, si può partecipare alle aste al ribasso di Bid8.it e, in caso di vincita, portarsi a casa l’oggetto dei desideri senza spendere un centesimo, in quanto l’offerta vincente non dovrà essere pagata!

Un ultimo accenno alle cosiddette offerte multiple: oltre all’offerta singola è possibile effettuare più offerte in un solo passaggio. Tramite le offerte multiple, si possono offrire tutti i valori compresi tra due numeri a tua scelta, estremi compresi. Per esempio, nel caso che uno offra tutti i valori da 5 a 10 centesimi, Bid8.it genererà automaticamente l’offerta per: 5cent, 6cent, 7cent, 8cent, 9cent e 10cent per un totale di 6 offerte.

Volete iscrivervi? Questo è il sito.


7 commenti su “Bid8.it: aste al ribasso gratuite”
  1. andrea ha detto:

    Non ci sono solo bidplaza e asteclik ma tantissimi siti, li puoi trovare su http://www.keprezzi.it/Aste-al-ribasso.html

  2. Ludovigo ha detto:

    Bid8 è tristemente imploso. Rimangono nel mercato soltanto i più forti, come bidplaza e asteclick…

  3. Franz24 ha detto:

    Qualcuno conosce questo sito ….

    ci sono anche aste gratiss!!!!! se ci sono pochi utenti dovrebbe anche esere più facile accaparrasi qualcosa..
    Fatemi sapere..ciao.

  4. AsteCommunity ha detto:

    Vi invitiamo sulla prima directory di aste al ribasso

  5. Marco ha detto:

    leggete qui http://www.bidpress.it non è un sito di aste 🙂

  6. Giulio ha detto:

    Io so solo una cosa quella dell’assistenza non sono x niente disponibili gli ho scritto due volte che avevo questo broblema ( http://it.youtube.com/watch?v=aJs1lRf0kjA ) di agliutarmi a risolverlo e non mi hanno nemmeno risposto… secondo me è tutta 1 fregatura…

  7. Giovanni ha detto:

    Questo lo voglio provare, visto che è gratuito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009