Videocorsi di ActionScript per webmaster

Di

as3cs_flash_displayDopo i corsi di base che vi abbiamo presentato in questo post, ora scendiamo nelle finezze, con altri tre corsi avanzati per programmatori web, in particolare per coloro che sono stanchi di seguire corsi e le indicazioni di articoli specializzati, limitandosi a copiare pedestemente il codice, senza essere capaci di apportare delle minime personalizzazioni. Tutti e tre i corsi mirano infatti a migliorare le conoscenze ‘ragionate’ e l’autonomia dei webmaster. Vediamoli più nel dettaglio:

Videocorso Flash CS3 di 5 ore: un’ottima base per iniziare a creare un sito web con loghi animati, scritte animate, banner animati, grafica vettoriale, pulsanti con animazioni. Il corso è caratterizzato da un’estrema praticità per sfruttare al massimo le potenti funzionalità di Flash.

VideoCorso ActionScript 3.0 (il linguaggio di scripting di Adobe Flash): si tratta di un’ampia serie di lezioni per imparare a costruire siti avanzati in Flash, con la progettazione di applicazioni come swf audio XML, caroselli e animazioni tridimensionali, menu animati. Un corso che mira ad aggirare i due scogli principali di AS: classi e oggetti.

VideoCorso Flash CS4: contiene una sventagliata di trucchi e consigli pratici elaborati da professionisti del mondo di Flash CS4 spiegati in maniera tale da poter essere assimilati con estrema facilità. Istruzioni di ActionScript per creare pulsanti, menu animati navigabili, pagine apribili in pop-up; indicazioni per disegnare elementi grafici vettoriali da usare nelle animazioni, inserimento di video nelle pagine web e una procedura dettagliata per sviluppare un intero sito Web in Flash partendo da zero. Di questo corso è scaricabile una demo gratuita di 25 minuti, su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009