Free Image to PDF Converter: convertire le foto in file PDF

Di , scritto il 14 Ottobre 2013

image2pdfconverterFree to PDF Converter è un programma gratuito di Weeny Software grazie al quale è possibile convertire immagini nei formati TIF, BMP, PNG, PCX, GIF o JPG in documenti PDF.

Lavora anche in batch: per operare la conversione è sufficiente aggiungere il file nel formato desiderato alla lista, impostare il documento PDF nei parametri come “dimensione pagina” e “metadati” e cliccare sul pulsante “Convert” per avviare la conversione. È anche possibile unire vari file di immagini in un singolo file PDF.

Oltre a ciò, il programmino è in grado di aggiungere una filigrana (watermark), delle password (utente e master), restrizioni al file PDF prodottto e alcune informazioni come titolo, oggetto, autore o parole chiave per i documenti PDF di output. Da sottolineare che questo software è del tutto autonomo e non richiede la presenza di Adobe Acrobat Reader sull’hard disk e non dipende da alcun driver di stampa, perciò non richiederà nuove installazioni sul computer.


1 commento su “Free Image to PDF Converter: convertire le foto in file PDF”
  1. amedeo ha detto:

    Non so cosa vuol dire website io sono allacciato con la rete Vodafone, spero che vada bene.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009