Autoscatti – Foto multiple ad intervalli, la nuova app iOS di AstrovicApps

Di

Autoscatti foto multiple ad intervalli screenshotPer tutti i sempre più numerosi appassionati di selfie, soprattutto quelli che vorrebbeo scattare una foto di gruppo, ma esserci anche loro nella foto, Autoscatti – Foto multiple ad intervalli è una semplice e funzionale applicazione che con un solo clic offre tutti gli strumenti necessari. E’ utile anche quando si desidera fotografare in sequenza gli ultimi minuti di un tramonto o di un altro evento memorabile. Mette infatti a disposizione un timer per scattare una foto dopo un certo numero di secondi, oppure la possibilità di effettuare scatti multipli, attivabili sia tramite timer che singolarmente.

L’utente può scegliere tra le modalità di flash attivo/disattivo/automatico, oppure attivare la torcia per illuminare l’ambiente. Si può utilizzare un bip sonoro che avvisa poco prima di ogni scatto. Inoltre è possibile scegliere varie griglie per l’inquadratura. Tra le varie funzioni del programmino c’è anche il salvataggio automatico nella galleria delle immagini, il riconoscimento dei volti, la messa a fuoco manuale o automatica, la selezione della fotocamera frontale o posteriore e lo zoom digitale. Inoltre sarà possibile condividere le foto scattate con i vari social network, con gli amici o con altre app.

Autoscatti – Foto multiple ad intervalli è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS versione 6.0 o successive. Costa soltanto 89 eurocent.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009