Fabby: un editor foto e video per selfie molto sofisticati su iOS

Di , scritto il 16 Gennaio 2017

Fabby è il nome di un’app gratuita per iPhone/iPad con la quale l’amata e diffusa pratica di scattare e registrare dei selfie raggiunge livelli molto alti.

Infatti questo programma utilizza le reti neuronali per separare l’immagine della persona dagli sfondi e di scambiare gli uni e gli altri. In questo modo è possibile sostituire lo sfondo sul proprio videoclip o sulla propria foto (facendo finta di essere in un luogo diverso dal reale), oppure aggiungere uno sfondo sfocato, come quelli che di solito si riescono a mettere a punto con le fotocamere di alta qualità. Si possono poi aggiungere effetti di movimento e trasformare il selfie in un video creativo, trasformare il selfie in un video sticker e inviarlo mediante messenger o anche sostituire lo sfondo originale con uno tratto da un film americano.

Ovviamente, tutti i risultati dell’elaborazione possono essere condivisi con amici e parenti tramite i canali social e l’e-mail. Fabby è disponibile in varie lingue sull’App Store, anche in italiano.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009