Taskade: interessante tool per lavorare in gruppo

Di

Taskade è una valida piattaforma per la gestione del lavoro d’équipe, ch permette di impostare alert e notifiche di attività, oltre all’utilizzo di strumenti di comunicazione via chat, video e audio. Con Taskade è possibile partecipare a conferenze di gruppo, personalizzare lo stile di ogni utente, scrivere commenti, allegare file, condividere materiale e persino modificare lo stesso file simultaneamente (un po’ come avviene su Google Docs, lavorando anche tutti sulla stessa pagina).

Con uno strumento come questo aumenta la possibilità di lavorare in maniera flessibile, da remoto, sia in passaggi successivi che in modalità sincronizzata. Tutto questo senza grosse difficoltà di apprendimento dei dettagli tecnici, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva. La piattaforma offre anche dei template adatti per varie modalità di lavoro in team, che possono essere copiati e utilizzati per porsi degli obiettivi predefiniti giorno dopo giorno.

Taskade esiste anche in una versione gratuita abbastanza completa, in cui è posto un limite soltanto alla dimensione dei file e ad alcune funzionalità avanzate. Eventualmente, dopo un periodo di prova, si potrà passare alla versione Pro, che costa 7 dollari al mese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009