Easy Watermarker, per aggiungere con facilità una filigrana ai vostri file

Di , scritto il 16 Maggio 2011

Con il software Easy Watermarker di Zards chiunque ha la possibilità di aggiungere alle sue foto digitali (nei formati jpeg, gif, bmp, tif o png) una filigrana trasparente. Questa può essere costituita da un testo (con font, colore e dimensioni a piacimento) oppure da un’immagine o un logo. Il tutto ovviamente al fine di proteggere le foto personali dalla distribuzione non autorizzata.

Il programma è di utilizzo veramente semplice: il watermark può essere piazzato con un semplice clic del mouse sul punto della foto che si desidera e poi essere ruotato a piacimento di 360°. Si può anche variare il livello di trasparenza/opacità della filigrana e decidere quanto debba essere scavata (engraved) o in rilievo (embossed) sulla pagina.

Easy Watermarker include anche una funzione screenshot per “catturare” la finestra attiva o l’intera videata, da importare per poi apporvi la filigrana. Esiste anche un’opzione batch per elaborare automaticamente e in serie ogni immagine in una determinata cartella invece di elaborarne una alla volta.

Come sempre accade per i software di Zards, il programma può essere provato gratuitamente. In seguito bisogna mettere sul piatto 10,73 euro (IVA inclusa) per averlo.

 

 

 

 

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009