PicsPlay Pro: filtri ed editing di immagini per iOS

Di , scritto il 17 Aprile 2014

PicsPlayPro app iOSE’ stato sviluppato da JellyBus e definito dalla rivista Forbes come una delle migliori app fotografiche per tablet il software PicsPlay Pro, che include 200 filtri e tutte le funzionalità di editing necessarie per perfezionare gli scatti dei momenti migliori della vita.

L’interfaccia è ottimizzata per iPad, iPhone e iPod e consente sia di scattare foto ad hoc, che di caricarne una già fatta. Nella modalità di editing è disponibile uno zoom ed è sempre possibile il confronto con la foto originale, oltre che la conservazione dei dati EXIF.

I numerosi filtri professionali di cui parlavamo sono suddivisi in 10 macrotemi: Scene, HDR (uso di diverse immagini delle stesso scatt), Blur (sfocato), ART, Vintage, Grunge, Beauty, Professional, Color Splash, Black & White. I filtri possono anche essere combinati tra loro e regolati nell’opacità.

Altri comandi per l’editing e la decorazione delle foto sono:
* inserimento di testi in oltre 200 font, 80 colori e 14 stili
* inserimento di fumetti
* uso di texture
* effetto vignettatura
* aggiunta di bordi e cornici

Come tutte le app che si rispettino, poi, anche questa ovviamente consente la condivisione sui social network come Instagram, Facebook, Twitter, Flickr, Kakaotalk, Line ecc.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009