Le immagini giuste con oSkope

Di , scritto il 17 Settembre 2007

oskopeWeb 2.0, tanti dati, tanti post, tanti testi ma anche tante immagini e scegliere non è proprio sempre facile. Devono aver pensato questo i creatori di oSkope, servizio 2.0 che con una moderna interfaccia flash consente di ricercare immagini presenti in Flickr, eBay, YouTube e Amazon.

Un vero e proprio “mediatore” per la ricerca di immagini.

Una volta selezionato il servizio infatti, ci basterà inserire il termine di ricerca desiderato e il sito inizierà la ricerca; le foto ricercate possono essere inserite all’interno di una lista, possiamo ottenere informazioni sulla loro data di pubblicazione e ingrandirle, sempre attraverso l’interfaccia del servizio.

Nel caso di YouTube possiamo avviare la riproduzione del video, mentre per Amazon visualizzeremo anche il prezzo dell’oggetto. Ottima applicazione insomma, unica nota negativa, la lentezza del sito, la navigazione non è scattante e potrebbe scoraggiare l’utente a proseguire.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009