Google+ per Android: ecco quali sono le nuove funzionalità

Di

Google Plus logoLo ha annunciato Vic Gundotra, ovviamente dal suo profilo Google+: è il lancio a livello mondiale dell’applicazione mobile di Google+ per Android (versione 4.2.4). Una release che, oltre all’eliminazione di bug e varie migliorie tecniche, presenta alcune importanti caratteristiche che renderanno felici gli utenti. Eccole elencate:

* La prima è di puro divertimento: le foto potranno mostrare una nevicata virtuale semplicemente scuotendo il device. Con un secondo movimento analogo, la foto sparirà.

* La seconda caratteristica è incentrata sulle ricerche nel social network: ogni tipo di ricerca potrà essere effettuata in un solo campo, nel quale si possono digitare parole chiavi riguardanti sia messaggi che utenti che foto che community.

* In terzo luogo sarà possibile stabilire a priori da chi desideriamo ricevere notifiche mediante una vibrazione del terminale: impostando i nomi di familiari e amici importanti, tutti gli altri non riceveranno questo trattamento speciale.

* Quarto: si potranno navigare i contenuti per categorie, filtrando gli argomenti in base a un tema selezionato a priori, che emergerà dal resto dello stream.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009