Servage.net: il servizio di web hosting pluripremiato

Di , scritto il 18 Febbraio 2014

Servage web hostingPer tutti coloro che vogliono andare sul sicuro con l’hosting, l’offerta di Servage ha tutte le migliori credenziali: l’azienda è attiva fin dal 1998 in questo settore, al momento di questa recensione fornisce hosting per ben 197163 siti web, con servizi tecnicamente avanzati e piattaforme affidabili, tanto da ottenere un tasso di soddisfazione clienti del 97% e vari premi nel settore Hosting Unix.

Per una tariffa a partire da 3.95 euro mensili, Servage fornisce spazio disco illimitato, larghezza di banda illimitata, un numero illimitato di account e-mail, trasferimento gratuito dei domini (oppure apertura gratis di un solo dominio ex novo).

Parole chiave del servizio sono server clusterizzati ad alta affidabilità, velocità e un ottimo customer service – sufficienti per garantire un successo a lungo termine su un mercato molto competitivo. Il sistema è mantenuto attivo da un supporto Ipv6, che garantisce al cliente accesso a e-mail, FTP ed SQL remoto in qualsiasi momento.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009