Postach.io: la piattaforma di blogging collegata a Evernote

Di

postach_ioPostach.io è un servizio utilissimo per gli utenti di Evernote, l’organizer multimediale che tanto piace a creativi, studenti e manager. Con Postach.io gli appunti conservati in Evernote possono essere pubblicati con stile, trasformandoli in post all’interno di un blog consultabile dal pubblico. In Postach.io si trovano dei template personalizzabili, è possibile il supporto di materiale multimediale e la creazione di feed RSS: qualsiasi cosa può trasformarsi in un post pubblicato con un clic, a patto di contrassegnarlo con il tag #publish. In caso contrario, tuto rimarrà privato.

La versione Premium di Postach.io (5 dollari al mese) include nuove funzionalità: possibilità di aggiungere un logo o un avatar, di aggiungere una barra per la condivisione dei contenuti sui social network, gestire vari blog da un solo account, anche proteggendoli con una password.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009