123D Sculpt+, app gratis da Autodesk per la creazione di modelli in 3D
Di nicoletta, scritto il 19 Gennaio 2015123D Sculpt+ è il nome di una nuova app per iOS e Android lanciata da Autodesk per la già nota famiglia di programmi denominati 123D. In particolare, è un’evoluzione di 123D Creature che consente di scegliere sculture predefinite dalla library, oppure disegnarne di nuove, aggiungere dettagli, dipingerle e poi finalmente stamparle in 3D.
Con il prossimo aggiornamento di 123D Creature gli utenti passeranno automaticamente a Sculpt+, anche se non ci saranno problemi per aprire i modelli creati con la release precedente.
Queste le novità di 123D Sculpt+:
– Nuovi template, texture e sculture da cui partire.
– Tool per le pose dell’oggetto.
– Palette di colori con le nuance preferite fisse.
– Materiali reali.
– Miglioramento nei filtri di Pixlr.
– Nuova funzione di previsualizzazione dei modelli della community senza necessità di scaricarli.

Brave è un browser velocissimo, senza pubblicità (ad-blocker integrato) e molta più privacy. Scopri tutti i dettagli di Brave e di come potrai anche guadagnare navigando. Provalo e, oltre a rimanerne entusiasta, sosterrai anche il nostro blog!
Commenta o partecipa alla discussione