NeoDownloader: software pluripremiato per scaricare file in massa dai siti web

Di

Scaricare una massa di immagini, video, file Mp3, wallpaper e altri tipi di archivi dal Web non è un’impresa difficile, se si ha sottomano un software adatto. Per esempio NeoDownloader, che esiste in versione Lite gratuita e a pagamento (29,95 dollari) oppure con una licenza gratuita in cambio di una recensione sul web.

Si opera semplicemente specificando la URL da cui si vuole scaricare il materiale e poi si sceglie tra varie opzioni download da una sola pagina web, download di una singola galleria di immagini, di più gallerie, download di un intero sito web. Il programma farà il resto in maniera totalmente automatizzata.

In alternativa si possono semplicemente trascinare i link dal browser al carrello di NeoDownloader per richiedere di scaricare tutte le immagini di un sito con pochi clic del mouse.

A quel punto, un visualizzatore e player incorporato consente di visualizzare subito tutti i file scaricati e, se sono foto, di ammirare uno slideshow.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009