Beat: app gratis Android per ascoltare musica da Google Drive o Dropbox

Di , scritto il 20 Gennaio 2014

Beat per Androidsi chiama Beat ed è un’app scaricabile a costo zero dal Google Play Store. E’ un player per device Android che permette di ascoltare le tracce conservate dagli utenti in un account Dropbox o Google Drive. Conservare i file audio nel cloud è infatti molto comodo, mentre copiarli nella memoria dello smartphone o tablet occupa molto spazio.

Grazie a questo applicativo, in ogni momento è possibile visualizzare che cosa si sta riproducendo, inoltre si possono salvare scorciatoie da tastiera per cartelle ritenute più importanti, ascoltare musica in background mentre si usano altre applicazioni, equalizzare il suono, lasciare che si scarichino automaticamente le copertine di ogni titolo. Con Beat si possono riprodurre tutti i più comuni formati di file e anche alcuni meno diffusi come WMA. Il software è disponibile per device muniti di Android 4.0 o superiore.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009