fbQuickLogin for Facebook: accedere a più account Facebook da una sola interfaccia

Di

Si moltiplicano le estensioni del browser Google Chrome collegate all’utilizzo di Facebook: fbQuickLogin è decisamente una delle migliori messe a punto ultimamente e piacerà molto a coloro che, per divertimento o perché lavorano nel social media marketing possiedono vari account in Facebook. Questa estensione fa risparmiare tempo e aggira l’ostacolo della memorizzazione di tutte le diverse credenziali di accesso. Purtroppo, almeno per il momento sono gestibili solo 5 account (invece dei 10 di cui parla la presentazione ufficiale), ma questa è l’unica critica per ora mossa dagli utenti. E probabilmente i programmatori di Chrome ne terranno presto conto.

Con  l’impostazione dei dettagli di log-in in Facebook, un Password Manager e Login Helper criptano e memorizzano Nome, E-mail e Password di ogni account. Da quel momento in poi, cliccando sull’icona in alto a destra comparirà una finestra con tutti gli account abilitati, e con un clic sarà possibile passare da uno all’altro. Un video sulla pagina dedicata illustra la semplice procedura di attivazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009