Dispostable: casella e-mail usa-e-getta gratuita

Di , scritto il 20 Maggio 2010

Una casella e-mail temporanea e personalizzata può sempre rivelarsi utile. Sul sito dispostable.com potete crearne gratuitamente (senza neppure registrarvi!) e con la massima semplicità una del tipo tuonome@dispostable.com.Tra l’altro, apprezziamo molto il gioco di parole scelto per dare il nome al servizio: un incrocio tra disposable (usa-e-getta) e post.

Attenzione! Sarà un’e-mail utilizzabile soltanto in ricezione, ma ideale per quelle situazioni in cui temete fortemente di andare incontro a spamming o semplicemente preferite non fornire il vostro indirizzo e-mail ufficiale.

Per approfittare del servizio dovete semplicemente inserire il nome (ovvero il prefisso) della casella che volete creare (inventandolo o facendosi aiutare dal suggerimento automatico) e cliccare sul pulsante per avere immediato accesso all’Inbox su cui troverete la posta in arrivo.

A differenza di servizi analoghi, con dispostable.com avete l’opportunità di creare e usare varie caselle di posta, tutte controllabili dalla medesima pagina.

Se anche non ne avete bisogno al momento, vi consigliamo di tenere questo sito tra i vostri bookmark: prima o poi vi verrà a taglio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009