WinMend File Splitter: software gratuito per lo splitting e il merging di file

Di

WinMend File Splitter è un programma che abbiamo trovato nella sezione Freeware del sito WinMend, che consente sia le operazioni di splitting e quelle di merging di un file. E’ in grado di suddividere un archivio in un numero specificato di blocchi oppure in sotto-archivi di dimensioni specificate, in modo che questi file possano essere allegati con facilità a un messaggio e-mail, oppure salvati/trasferiti su dispositivi amovibili come chiavette USB, telefoni cellulari, lettori Mp3 o Mp4.

Lo stesso programma può essere effettuato per effettuare il merging dei file precedentemente suddivisi, ricreando un file identico all’originale.

Mediante algoritmi avanzati e un’interfaccia semplice e pulita, WinMend File Splitter assicura la massima sicurezza nei processi: i file non saranno danneggiati in alcun modo. Le ottime opinioni che autorevoli riviste e siti di informatica hanno dei software WinMend sembrerebbero garantirlo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009