E’ pronto il software TaxOnLine per la compilazione del 730/2010?

Di , scritto il 21 Marzo 2010

Tutti noi, comuni mortali che cerchiamo di arrangiarci e compilare da soli l’enigmatico modello 730 per la dichiarazione dei redditi, negli ultimi anni siamo stati immensamente grati al sito TGCOM che ci ha sempre messo a disposizione il software gratuito per la delicata operazione.

Anche quest’anno speriamo che si ripeta il miracolo e che il programma sia sempre gratis! La pagina da tenere sotto controllo periodicamente è questa.

E poi, come sempre abbiamo fatto, noi di SoloDownload mettiamo a disposizione degli utenti lo spazio dei commenti qui sotto. Negli anni passati i consigli dei primi che sono riusciti ad aggirare gli ostacoli della compilazione sono stati preziosi per migliaia di persone.

Se invece volete saperne di più su modulistica, istruzioni dell’INPS, detrazioni e crediti d’imposta validi per l’anno 2009, consultate questo nostro articolo sul blog SoloFinanza.


202 commenti su “E’ pronto il software TaxOnLine per la compilazione del 730/2010?”
  1. cm ha detto:

    novità per il 2013?

  2. fra ha detto:

    è il primo anno che provo ad usare tax on line…..mi sono registrata e ho ricevuto la mail con user e PW ma…la PW è troppo lunga per il campo e mi dice errata…qualcuno sa dirmi come devo fare? Grazie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009