Sony: da ConnectPlayer a SonicStage per i lettori NW

Di

Connect PlayerQuesto post è dedicato a tutti coloro che per ascoltare i file MP3, anziché comprare il più comune iPod,  hanno acquistato un lettore Sony e in particolare un NW-A1000, NW-A3000 o NW-A608, ai quali la Sony abbinava un software chiamato ConnectPlayer.

Ebbene, chi ha questo lettore e relativo programma per caricare e trasferire i file dal PC al player si sarà reso conto che il programma non funzionava benissimo: un software molto pesante che girava male sul computer e spesso lo faceva “impallare”.

Ora, ConnectPlayer non è più in commercio – la Sony si sarà resa conto del flop?! – ma quelli che usano ancora l’NW e hanno necessità di reinstallare il software per gestire il trasferimento sulla periferica, si possono connettere al sito della Sony che rende disponibile il download di un software compatibile gratuito che funziona meglio: è più intuitivo e meno pesante del vecchio ConnectPlayer.

Il software si chiama SonicStage CP e vi basta scaricarlo, assieme agli aggiornamenti per il lettore, per avere un nuovo programma di gestione migliore del precedente.

[Via Sony]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009