Come superare il test di Microsoft Genuine Advantage!

Di

No GenuineE’ il colmo! Io che ho tutto il software Microsoft originale e licenziato non sono riuscito a superare il test Genuine Advantage mentre sembra che un utente di Ubuntuforums, grazie a IEs4Linux, lo script che consente di installare su una qualsiasi distribuzione Linux le versioni 5, 5.5 e 6 di Internet Explorer, e con sistema operativo Xubuntu sia riuscito a scaricare Windows Defender!

Windows Defender è un programma gratuito che consente di proteggere il computer dai nuovi rischi, da finestre popup e da rallentamenti delle prestazioni causati da spyware o da altri software indesiderati. Questo programma fornisce un sistema di monitoraggio, la protezione in tempo reale, che suggerisce le azioni da intraprendere contro gli spyware individuati, riduce le interruzioni e consente agli utenti di mantenere un’elevata produttività. Per scaricare il software è necessario testimoniare di essere in possesso di una copia originale di Windows, attraverso il test chiamato Genuine Advantage.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009