Con Turbanizer un turbante non ve lo leva nessuno!

Di , scritto il 21 Agosto 2008

turbanizer.jpg

Magari chi correrà a scaricarsi questo programma è un buontempone o usa Internet anche per giocarci, visto che parliamo di un programma ameno e sicuramente innocente.

Insomma parliamo di Turbanizer che, come dice lo stesso nome vi permetterà di giocare con le vostre foto, in modo semplicissimo, applicando a ogni scatto (se lo gradirete) un turbante sulla testa dell’immortalato di turno.

Il turbante da collocare sul capo della persona che avrete scelto di caricaturare, può essere di foggia e dimensioni diverse, potete scegliere il colore e la posizione in cui collocarlo, proprio come si farebbe con un vero turbante.

Se l’effetto è di vostro gradimento, potete inviare tutto per e-mail e stampare il “capolavoro” direttamente sulla vostra maglietta. Insomma, non sarete stati dei veri artisti nel fare il fotomontaggio, ma se vi accontentate di poco, qualche sorriso riuscirete pure a strapparlo e già questo è importante.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009