Un master in comunicazione multimediale con Up Level

Di

Per trovare lavoro oggi bisogna stare al passo con l’innovazione se non addirittura precederla. Serve una padronanza dei nuovi metodi di comunicazione e una conoscenza approfondita delle loro potenzialità. Questo è il bagaglio culturale che deve possedere un Multimedia Project Manager, una figura di riferimento grazie alla quale un’azienda può rafforzare la sua immagine.

Consigliamo perciò vivamente a coloro che mirassero all’acquisizione di una professionalità nel campo della comunicazione aziendale e alle aziende che vogliano investire su qualche dipendente in questo ambito, il nuovo Master in Comunicazione Multimediale della scuola di Management Up Level. Un corso che prepara figure professionali per un settore altamente competitivo.

Lo fa abbinando una formazione completa nel marketing e nella comunicazione con una specializzazione di alto contenuto tecnologico, le tecniche di programmazione proprie del Web 2.0 e ogni tipo di comunicazione svolta via Internet, anche sul terreno dei social network. Tutte le informazioni sui corsi compilando gratuitamente e senza impegno il modulo che troverete seguendo il link qui sopra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009