Con RecordPad la registrazione audio dal PC diventa facile

Di

RecordPad è un software leggero e semplice da usare per registrare audio e suoni dal computer con sistema operativo Windows o Mac OS X, sia nel formato Wav che Mp3 o Aiff. La registrazione dal computer è ideale ad esempio quando si vogliono registrare clip audio da aggiungere alle presentazioni e agli slideshow, per mettere a punto degli audiolibri o semplicemente per registrare messaggi audio per sé o per altri.

La registrazione può anche essere comodamente effettuata con il “voice activated recording”, che si limita a registrare quando si parla, arrestandosi automaticamente nei momenti di pausa. Una volta pronti, i file di registrazione possono essere masterizzati direttamente su CD utilizzando il programma Express Burn.
Per scendere in ulteriori dettagli tecnici, un sistema di scorciatoie di tastiera permette di controllare la registrazione con combinazioni di tasti, mentre si sta lavorando con altri programmi.
Il database di registrazioni è catalogabile in base a formato, data, durata, dimensioni e ricerca per parole chiave.

Fino alla fine di questo mese il software è acquistabile a un prezzo scontato del 30%, pari a 39,95 dollari, circa 30 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009