Con Translated Labs correzione ortografica in più lingue

Di , scritto il 21 Dicembre 2009

Quante volte vi ritrovate a scrivere testi in una lingua che non è la vostra e non siete sicuri dell’ortografia, con tremendi dilemmi su gruppi consonantici inglesi, accenti gravi e acuti in francese, dittongazioni in spagnolo e, ammettiamolo… anche qualche parola particolarmente difficile anche in italiano!

Con il correttore ortografico di Translated Labs non troverete uno scrivano madrelingua che vi sostituisca nella stesura del testo, ma almeno potrete analizzare online in tempo reale le parole che mettete insieme. Dovete digitare o incollare il vostro testo nell’apposito box e il software cercherà eventuali errori di spelling, in oltre 20 lingue scritte con l’alfabeto latino.

Se invece avete in mano un testo in una lingua a voi sconosciuta, selezionate la funzione AUTO e il correttore identificherà da solo di quale lingua si tratta. Il servizio è gratuito, lo trovate su questa pagina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009