Kanvas: app gratis iOS per creare fotomontaggi con video, foto e GIF animate

Di , scritto il 22 Luglio 2014

KanvasKanvas è un’app a costo zero per iPhone, iPad e iPod touch adatta per le menti creative e a nostro avviso è particolarmente adatta per l’estate, quando il numero di foto e di video scattati con i nostri smartphone e tablet aumenta in maniera esponenziale. Con questo programmino messo a punto da Kanvas Labs, Inc. si possono mettere a punto dei bei fotomontaggi e dei collage che includono foto, videoclip, gif animate, sticker, testi, disegni, decorazioni e perfino spezzoni di chat.

Per quanto concerne l’acquisizione di fotografie e video, Kanvas contiene un registratore per 15 secondi di video con una camera per lo stop-motion e consente di uploadare immagini da Camera Roll, Giphy, Instagram, Tumblr e Flickr.

Per chi si trova a corto di ispirazione, l’applicativo stesso include temi, template e consigli per mettersi subito all’opera. Una volta terminata la nostra composizione multimediale, sarà possibile pubblicarla su Instagram, Tumblr, Twitter, Facebook o outube.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009