Download gratuito per giocare a biliardo (cinque birilli)

Di

cinquebirilliSe siete appassionati di biliardo conoscerete sicuramente la specialità definita “cinque birilli” (5 pins in inglese), anche nota come “biliardo all’italiana” in cui si gioca senza buche, con cinque birilli (quattro dei quali bianchi e uno rosso) cercando di totalizzare più punti possibile. Dal sito CinqueBirilli è possibile scaricare una versione virtuale, semplice ma curata: si tratta della versione 1.0 del gioco, è disponibile gratuitamente. Consente di sfidare il computer ai livelli principiante e medio. Presto sarà possibile avere anche un compagno di giochi “professionale” con la versione “Pro”, attualmente in fase di preparazione e distribuita al pubblico a partire da ottobre 2008.

I commenti trovati sui blog parlano di una grafica un pochino datata, ma anche di “reazioni fisiche” credibili e di una buona giocabilità.

I comandi a disposizione per modificare il proprio tiro sono pochi e intuitivi.

I requisiti di sistema necessari sono i seguenti: Sistema operativo Windows XP o Vista; Schermo di dimensioni minime 1024 x 768, possesso di JVM (Java Virtual Machine, che eventualmente si può scaricare seguendo un link citato dal sito).

3 commenti su “Download gratuito per giocare a biliardo (cinque birilli)”
  1. Mirko ha detto:

    provvedere per migliorare le statistiche del sito difettoso. grazie per la collaborazione

  2. mirko ha detto:

    non vi ho invitato a migliorare il sito? siamo a novembre e ancora non funziona. devo ammettere di non essere stato abbastanza chiaro e non saprei come spiegarmi altrimenti. non so se sto scrivendo inconsciamente dal fatto che il sito è inutilizzato da chissà quanto tempo oppure siete voi moderatori che vi divertite a leggere le critiche degli utenti che avrebbero voglia di scaricare un misero giochino. in ogni caso DECLINO la vostra ignoranza con un VAFFANCULO!

  3. mirko ha detto:

    quattro mesi son passati e ancora non vi siete accorti della vostra ignoranza?

    Deduco che è ormai inutile tentare di offendere su internet perché tanto non ha mai funzionato… Ho diciannove anni e scommetto che siete più grandi di me, come vi sentite ad avere un cervello da infantile???

    complimentoni x la vostra ignoranza…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009