Chat Center: un servizio di chat ottimo per tenere i contatti con i clienti

Di

Chat CenterChat Center è un nuovo applicativo di messaging mediante chat che merita una menzione. Gratuito (per la precisione, Freemium) , è stato concepito per rendere possibili i contatti tra assistenza e utenti di beni e servizi forniti da un’azienda, ma anche tra colleghi di lavoro oppure tra una tweetstar e i suoi follower. Tutto questo sia mediante PC che su dispositivi mobili. Ogni utente crea una sua ID, che servirà come identificatore. In seguito potrà usare i pulsanti per la chat, integrabili anche nel suo sito o blog personale, oppure sulle pagine dei suoi prodotti o anche sotto forma di URL per la chat inclusa nella propria signature oppure nella bio di Twitter. La chat potrebbe anche essere raggiungibile mediante un widget nei siti web.

Ai messaggi in arrivo è possibile rispondere immediatamente oppure in seguito. Per il momento è già disponibile un’app per iOS e prossimamente arriverà anche l’equivalente per Android.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009