Fasticon: Tante icone (anche gratuite) per i vostri siti

Di

fasticonPer chi gestisce un sito o un blog, è importante avere sempre sotto mano delle belle icone con funzione di pulsanti (più malamente detti ‘bottoni’) che indirizzano ai Social Network più diffusi, ai feed RSS, al carrello degli acquisti online, alla stampante, al cestino, ai bookmark e via discorrendo. Fasticon è un sito specializzato in icone di qualità professionale a prezzi non proprio abbordabilissimi, anche se va considerato che si comprano ogni volta interi pacchetti di immagini molto forniti.

Ma vi diamo una dritta: andando in fondo in fondo alla homepage e cliccando sulla sezione Freeware Icons si possono trovare anche parecchie icone gratuite, alcune davvero belle, coloratissime, dalla grafica ‘fumettosa’ oppure in 3D. Insomma, un sito che i webmaster dovrebbero tenere sempre sott’occhio per migliorare la grafica delle loro creature.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009