Google Italia: ora possiamo anche commentare!

Di , scritto il 24 Maggio 2007

Google Italia BlogSi accorciano le distanze fra gli utenti e la grande compagnia di Mountan View, da ora sarà infatti possibile inserire commenti ai post pubblicati dallo staff ufficiale del blog di Google Italia, ed è un caloroso “Benvenuti a casa” che annuncia la grande decisione.

Fino ad ora il blog, pur avendo migliaia di visite giornaliere, non permetteva all’utente di esprimere il proprio parere sulle news e le comunicazioni postate dallo staff; la decisione di Stefano Hesse,

Direttamente dall’annuncio di Stefano :

In Google siamo fermamente convinti che l’ascolto sia fondamentale: sia quando incontriamo i candidati durante un colloquio di lavoro, sia in ogni momento di condivisione di idee, problemi, progetti all’interno dei nostri team, l’ascolto è sempre un valore fondamentale.

Una scelta, dicevo, coraggiosa e, dai primi commenti al post, ripagante; nel web di oggi il rapporto azienda-utente è fondamentale, l’utente sente il bisogno di intervenire e criticare i servizi che usa quotidianamente. Un passo avanti notevole per l’azienda Google, soprattutto a seguito delle critiche all’azienda e alle numerose acquisizioni effettuate, che sembrano minacciare il ruolo e la privacy degli utenti. Google va avanti, e lo fa con i suoi utenti, anzi, con i suoi clienti! Io oggi mi sento davvero un cliente di Google, e voi?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009