PikiFX, un altro editor di immagini online

Di , scritto il 24 Luglio 2007

Un altro editor di immagini funzionante completamente online, non certo una novità in questo periodo, in cui sembra che qualsiasi software house decide di mettere online un editor di immagini, preferendoli a quelli per desktop. La lista dei più famosi è lunga, si parte Picnik e si arriva a PikiFX, quello di cui vi parlo oggi.

PikiFX

Il sito offre tutte le funzionalità classiche di un editor online, in più una volta elaborate le nostre immagini, dopo aver finito possiamo decidere di scaricarle oppure di ottenere il codice per la pubblicazione su un nostro sito o blog.

Come detto, ha tutte le funzionalità tipiche di questi servizi, possiamo incollare, tagliare, modificare i colori, applicare effetti ecc. in piena libertà e completamente online. Un ottimo prodotto sicuramente, anche se la concorrenza è tanta e mostri come Picnik, SnipShot e Fixr sono online già da tempo! Una curiosità, siete tra gli utilizzatori di questi editor?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009