Telegram X: client alternativo per Telegram su smartphone e tablet Android

Di , scritto il 25 Gennaio 2018

Telegram X è un’applicazione gratuita per Android per la gestione del servizio di messaggistica istantanea Telegram, una delle più note alternative a Whatsapp. Già nota con il nome di Challegram, è stata di recente aggiornata e ribattezzata Telegram X. Il nuovo client include le funzioni di base dell’applicativo e altre funzioni extra di un certo interesse.

Innanzitutto è concepito per funzionare in maniera più rapida e fluida, con la presenza di belle animazioni e la possibilità di tenere premuto un pulsante per ottenere un’anteprima in primo piano. I messaggi della chat e le chiamate possono essere inviati a partire dal logo, anche in questo caso con animazioni molto fluide.

Telegram X include una modalità notturna ed è possibile configurare le dimensioni del testo per le persone anziane. Inoltre si possono registrare video quadrati o regolare automaticamente l’illuminazione in funzione di ciò che dice il sensore dello smartphone o del tablet.

Inoltre, la nuova release permette di controllare l’ordine preciso dei file inviati mediante la funzione Attach.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009